Se avete bisogno di aiuto, abbiamo un elenco di domande e risposte frequenti. Ci impegniamo a fornirvi la migliore esperienza di acquisto possibile. Fare clic su una domanda qui sotto per visualizzare la risposta.

Come posso cambiare qualcosa nel mio ordine?

Se avete bisogno di modificare qualcosa nel vostro ordine, contattateci immediatamente. Di solito elaboriamo gli ordini entro 2-4 ore e, una volta elaborato l'ordine, non potremo apportare alcuna modifica.

Modificare l'ordine

Annullamento dell'ordine online

Annullamento dell'ordine tramite sistema automatico

Impossibile annullare l'ordine

Come posso pagare il mio ordine?

Per comodità accettiamo carte di credito e di debito Visa, MasterCard e American Express.

Posso seguire il mio ordine?

Sì, è possibile! Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete una conferma d'ordine via e-mail. La produzione di ogni ordine inizia 24 ore dopo l'invio dell'ordine. Entro 72 ore dall'invio dell'ordine, riceverete una data di consegna prevista. Quando l'ordine viene spedito, riceverete un'altra e-mail con il numero di tracciamento e un link per rintracciare l'ordine online con il corriere.

Posso restituire un articolo?

Per maggiori informazioni, visitate la pagina Resi e cambi.

Quanto tempo ci vorrà per la consegna del mio ordine?

I tempi di consegna dipendono dalla località in cui ci si trova. Una volta confermato il pagamento, l'ordine verrà imballato. La consegna è prevista entro 10 giorni lavorativi.

Ho bisogno di un account e quali sono i vantaggi?

Non è obbligatorio creare un account. Tuttavia, avere un account facilita il checkout, consente di creare e inviare una lista dei desideri e offre un'esperienza di acquisto personalizzata.