Garanzia e assistenza post-vendita
L'assortimento dei prodotti del nostro negozio è garantito per due anni dalla data di acquisto, a condizione che le condizioni d'uso siano normali e che vengano rispettate le istruzioni d'uso raccomandate dal produttore. Nel caso in cui il prodotto debba essere riparato durante questo periodo di garanzia, la riparazione sarà effettuata dai nostri tecnici post-vendita a condizione che: il prodotto non sia stato sottoposto a urti, immersioni, ecc. il problema non sia stato causato da un uso inappropriato, da una normale usura o da una mancata manutenzione del prodotto (ad es. intasamento); il prodotto non sia stato riparato in alcun modo da un servizio post-vendita diverso da quello del nostro negozio o sia stato interferito da una persona non approvata dal venditore; il prodotto non sia stato modificato in alcun modo rispetto alla sua condizione originale.
Quali prodotti sono coperti da garanzia?
Prodotti acquistati presso il nostro negozio
Garantiamo la massima qualità dei prodotti acquistati presso il nostro negozio. I nostri responsabili delle vendite tengono traccia di tutti gli ordini effettuati. Se non siete soddisfatti della qualità del vostro acquisto, potete rivolgervi al nostro servizio di garanzia che risolverà il problema.
Prodotti con assegno pagato disponibile
Quando pagate il prodotto che avete scelto nel nostro negozio, ricevete l'assegno. È un documento importante, quindi conservatelo fino al termine del periodo di garanzia. I prodotti con assegni pagati disponibili vi libereranno dai grattacapi in caso di garanzia.
Prodotti con imballo originale non danneggiato
Tutti i prodotti acquistati presso il nostro negozio vengono consegnati nell'imballaggio originale. Conservatelo fino alla fine del periodo di garanzia perché se decidete di restituire l'articolo per qualche motivo, deve avere l'imballaggio originale non danneggiato in alcun modo.
Prodotti non danneggiati
Se i prodotti non sono danneggiati in qualche modo, sono coperti da garanzia. Quindi, per favore, cercate di non farli cadere, immergerli in liquidi, strapparli o smontarli. Rivolgetevi ai nostri responsabili del servizio di garanzia, che risponderanno a tutte le vostre domande sulla politica di restituzione e riparazione.
Prodotti che non sono stati riparati da terze parti
Se i prodotti che restituite al nostro negozio non sono stati riparati da terzi, sono passibili di garanzia. Non rivolgetevi all'ufficio riparazioni all'angolo della strada che si trova vicino a casa vostra. Rivolgetevi prima ai nostri tecnici della garanzia, che sono qui per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.
Prodotti che non sono stati utilizzati oltre il periodo di garanzia
Avete il diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento. Contattate il nostro centro di assistenza via telefono, e-mail o chat online. Riceverete tutte le istruzioni necessarie su come affrontare il problema. Promettiamo di gestire rapidamente il vostro reclamo e di rendervi soddisfatti del vostro affare.
Cambio e restituzione
Se all'arrivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, avete quattordici (14) giorni di tempo a partire dalla data di consegna per restituire o cambiare l'articolo. Cosa si deve fare? Effettuare il login al nostro sito web. Una volta effettuato l'accesso alla vostra area riservata, accedete al menu degli ordini. All'interno dell'elenco degli ordini, cercate l'ordine che volete restituire e cliccate sul pulsante "Restituisci articoli". Selezionare il prodotto che si desidera restituire all'interno dell'ordine. Selezionare la causa del reso nel menu a tendina. Selezionare il tipo di reso: rimborso in denaro o cambio con un'altra taglia o colore. Se il reso è un cambio di taglia o di colore, selezionare il modello che si desidera cambiare dal menu a tendina che appare sullo schermo quando si seleziona l'opzione. Fare clic sul pulsante "Conferma restituzione". Avete avviato la procedura di reso! Attendete l'e-mail di conferma che vi spiegherà i passi successivi.